Dove siamo

Stampa

Accesso Utenti

Top Panel
Sabato, 19 Settembre 2020

La Contribuzione alla Bilateralita'

Dal 1° luglio 2010 nuove modalità di versamento dei contributi alla bilateralità; le imprese che non aderiscono dovranno comunque erogare al prestatore di lavoro un elemento aggiuntivo della retribuzione (Ear)

Disoccupazione

Linee Guida 2015 per l’attivazione della domanda di «disoccupazione in costanza di rapporto di lavoro»

Indennita' di disoccupazione ASpI ai lavoratori sospesi

Ai fini dell’erogazione della prestazione, l’articolo 3, comma 17, della legge di riforma prevede il possesso dei requisiti soggettivi previsti dall’articolo 2, comma 4, della legge di riforma.

A chi ci rivolgiamo

Possono aderire alla bilateralità tutte le imprese artigiane e non artigiane che rientrano nella sfera di applicazione dei CCNL, sottoscritti dalle parti costituenti l’Ebrart Abruzzo.

Contribuzione 2016

A decorrere dal 1° gennaio 2016, prende avvio il nuovo regime di contribuzione (codice F24 EBNA) al Fondo di Solidarietà Bilaterale dell’Artigianato (FSBA)

FSBA prestazioni 2016

Il Fondo di Solidarietà diviene quindi operativo e le imprese possono presentare, previo accordo sindacale, le domande di sospensione o riduzione dell’orario di lavoro in caso di difficoltà aziendale

Previous Next
La Contribuzione alla Bilateralita' La Contribuzione alla Bilateralita'
Disoccupazione Disoccupazione
Indennita' di disoccupazione ASpI ai lavoratori sospesi Indennita' di disoccupazione ASpI ai lavoratori sospesi
A chi ci rivolgiamo A chi ci rivolgiamo
Contribuzione 2016 Contribuzione 2016
FSBA prestazioni 2016 FSBA prestazioni 2016

Comunicato Ebrart

L’ente bilaterale dell’artigianato – Ebrart – comunica di aver effettuato i pagamenti di cassa integrazione – assegno ordinario covid 19 - per conto di Fsba, per i mesi di marzo ed aprile 2020. Molto probabilmente

nei prossimi giorni, l’ente sara’ nella condizione, non appena ricevuti i finanziamenti ministeriali, di erogare anche la mensilita’ di maggio 2020. A tal proposito l’ente, che ha registrato una alta percentuale di rendicontazioni errate del mese di maggio, invita i titolari di azienda, per mezzo dei propri consulenti del lavoro, ad effettuare un immediato controllo su questa mensilita’. Nell’eventualita, vi fossero anomalie e/o errori, segnalateli subito
agli indirizzi di posta elettronica sottoindicati.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IL PRESIDENTE
Fabrizio Vianale

IL VICE PRESIDENTE
Gaetano Pace

Pescara, 06 Agosto 2020

Documentazione

< >
Moduli
Consulta e scarica tutta la modulistica E.b.r.art Abruzzo
Reg.to
Regolamento E.b.r.art Abruzzo aggiornato
CCNL
Contratti collettivi nazionali di lavoro